Inizia il campionato di Serie B, tutti al Pala Marrone
Si torna in pista! Sabato 25 gennaio alle 20:45, ospite il Breganze al Pala Marrone, inizia il girone C del campionato nazionale di Serie B: 6 squadre in corsa – ci sono anche Hockey Bassano, Montebello, Thiene e Roller Bassano B – per due posti utili a qualificarsi per gli spareggi contro le migliori del girone D in maggio, e di qui alla Final Four promozione.
In questa stagione è la prima volta che ci scontriamo con Breganze, protagonista nei mesi scorsi di un testa a testa avvincente con Recoaro nel girone C di Coppa Italia, poi vinto da Recoaro. Un avversario molto temibile, dunque, con una rosa che mescola elementi della Prima squadra di A2 a giovani dell’Under 19. Noi ci presentiamo al via con una squadra ringiovanita e ridisegnata rispetto alla scorsa stagione, che ha reagito positivamente al rodaggio in Coppa Italia e che ora vuole continuare a crescere, puntando a insidiare le posizioni alte della classifica.
❗️Ricordiamo ai nostri sostenitori che, a causa del cantiere del Polo Young nell’area dell’ex fiera, i parcheggi a disposizione sono ancora limitati, ma a breve distanza è disponibile il nuovo parcheggio comunale a sosta libera di via San Quirino.
In occasione del debutto in campionato, le squadre saranno accolte in pista dai giovani atleti del vivaio gialloblu. Inoltre, al Pala Marrone sarà attivo un chiosco a disposizione degli spettatori.


