Hockey Pordenone alla 50° Pordenone Pedala

Un nutrito gruppo di atleti di ogni categoria, dal MiniHockey alla Prima squadra, insieme a familiari, amici e simpatizzanti dell’Hockey Pordenone ha partecipato domenica 3 settembre alla Pordenone Pedala, la tradizionale manifestazione cicloturistica non competitiva che proprio in quest’edizione festeggiava i 50 anni. Quello degli hockeisti, presenti per la prima volta con un gruppo ufficiale di oltre 60 persone, è stato premiato dagli organizzatori tra i più numerosi della giornata.

La partenza è stata data alle 9:15 da piazza Risorgimento, dove i 5.000 iscritti si sono allineati. Il percorso era lungo 39 chilometri e si è snodato lungo Cordenons, Roveredo in Piano, Ceolini, Porcia (dove c’è stata la sosta intermedia con ristoro), Prata, Pasiano, Azzano Decimo e ritorno a Pordenone con arrivo al Parco Galvani per il pranzo finale.

Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto ai più piccoli, e grazie in particolare a Enrico Pavanello e a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di questa iniziativa.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pordenonepedala2-1024x725.jpg