Iscrizioni aperte al MiniHockey
Lunedì 11 settembre sono ripresi i corsi di avviamento per bambini dai 4 ai 10 anni. Ricca ed entusiastica la partecipazione di bambine e bambini desiderosi di imparare a pattinare e a giocare con la stecca e la pallina. Si tratta soprattutto di ragazzi incontrati durante la giornata dello sport organizzata dal Comune di Pordenone e nei punti verdi a cui gli istruttori dell’Hockey Pordenone hanno preso parte questa estate. Per tutti sono disponibili quattro lezioni di prova gratuite e senza impegno.
Le lezioni si tengono il lunedì e il giovedì dalle 18 alle 19 al PalaMarrone di Via Molinari, nel complesso sportivo dell’ex fiera. Le iscrizioni sono sempre aperte: si può cominciare in qualunque momento dell’anno. Tutte le informazioni sulla sezione del sito dedicata all’avviamento.
Trovi le foto delle prime lezioni del MiniHockey sulla nostra pagina Facebook.
Venerdì 15 settembre alle 20:30 comincia anche il MAXIHockey, il corso di avviamento per giovani e adulti (dai 16 ai 99 anni) dedicato a genitori che vogliono condividere questo sport con i figli, agli ex atleti che vogliono rimettere i pattini senza esasperazione e più in generale a tutti coloro che hanno sempre desiderato imparare a pattinare e a giocare a hockey, ma non ne hanno mai avuto l’occasione.