Su ali d’aquila, le divise 2023/24

Il nostro stemma richiama l’aquila, simbolo del Friuli. L’aquila è anche il motivo che ha ispirato al nostro art director Alessandro Furlan le nuove maglie della Prima squadra. Le abbiamo presentate sabato 14 ottobre, a margine della partita di Coppa Italia contro il Thiene, facendone omaggio al nostro main sponsor Mauro Tavella, per ringraziare idealmente con lui tutti i partner che hanno deciso di sostenerci in questa stagione.

«Entrambe le divise hanno come riferimento l’aquila», ha spiegato Alessandro Furlan. «La maglia principale, nel classico colore blu e giallo, riproduce una testa d’aquila stilizzata e introduce segni di dinamicità grazie alle strisce che si intravedono. La seconda maglia, invece, gioca su un concetto più astratto: una serie di motivi geometrici richiamano il piumaggio dell’aquila per dare l’idea di esserne avvolti, di essere aquila, non soltanto di mostrarla».

Mauro Tavella, main sponsor dell’Hockey Pordenone 2023/24, e il presidente Sergio Maistrello in occasione della presentazione delle nuove divise di gioco

Sulle nuove maglie compaiono i loghi del nostro main sponsor Tavella Autoscuola e Agenzia di pratiche auto e dei gold partner Gruppo Serafin, Recolor Parrucchieri e l’impresa di pittura Zanet Aldo e Ivan.

Si rinnova inoltre nella nuova stagione la partnership con la Regione Friuli Venezia Giulia, che sostiene le realtà culturali e sportive locali attraverso il marchio Io Sono Friuli Venezia Giulia. Da anni al nostro fianco sulla nostra pista di gioco, quest’anno il logo regionale debutta sulle divise della Prima squadra.